panettoni

Colombe Artigianali - Agrigento

Colomba Pasquale Artigianale

Pasticceria Europa di Angelo Miccichè utilizza per le sue colombe artigianali, così come per ogni preparazione, solo prodotti di altissima qualità che garantiscono sempre prodotti di altissima qualità. La differenza tra una colomba tradizionale e una pregevole colomba artigianale è tutta nel processo produttivo; Pasticceria utilizza esclusivamente lievito madre che unito ad una doppia lievitatura dell’impasto permette di ottenere una morbidezza inimitabile.

Prova le sette dolcissime farciture selezionate dal maestro pasticciere: bergamotto, uvetta, canditi, cioccolato, nutella, amarena, fichi.

Il gusto della tradizione

Un lungo procedimento di preparazione legato all’utilizzo esclusivo di materie prime di altissima qualità permettono a Pasticceria Europa di Angelo Miccichè di realizzare morbidissime colombe artigianali che, da anni, regalano dolci momenti di festa sulle tavole dei clienti.

Sette fantastiche armonie di gusto

Pasticceria Europa di Angelo Miccichè propone le sue colombe artigianali in sette differenti armonie di sapore farcendole con prodotti esclusivi: aroma al bergamotto; morbida uvetta; golosi canditi; cremoso cioccolato; irresistibile Nutella; dolcissima amarena; gustosi fichi.

Un dolce pensiero

Porta l’allegria sulla tavola dei tuoi amici o dei tuoi familiari con la colomba artigianale che Pasticceria Europa di Angelo Miccichè sapientemente confeziona per i suoi clienti. Arricchisci il tuo regalo con i nostri torroni, i nostri cioccolatini artigianali e tantissime altre squisite specialità.

 

Panettoni Artigianali - Agrigento

Il nostro panettone artigianale, nella realizzazione classica o di varianti gustose, ha un solo difetto, crea assoluta dipendenza.

Il nostro panettone artigianale, nella realizzazione classica o di varianti gustose, ha un solo difetto, crea assoluta dipendenza.

Il profumo intenso di questa bontà lievitata ci avvolge già dall’apertura della confezione, sempre curata ed elegante.

Lievitato per oltre 32  ore e prodotto con ingredienti scelti come il burro ed il lievito madre, il panettone artigianale Ascolese , nella versione tradizionale o in quella innovativa con frutti di bosco, pistacchio, cocco o cioccolato dona il giusto sapore alla tavola di Natale.

Tutti i nostri gusti sono lavorati con il lievito madre e preparati con ingredienti naturali scelti privilegiando territorio e qualità, senza nessun conservante o additivo aggiunto.

Per assaporare al meglio il nostro panettone artigianale, è consigliabile “ravvivarlo” per un paio di minuti in un forno – spento – che sia stato portato in precedenza a 180°

Panettone Artigianale ala Pistacchio

Soffice e profumato il Panettone al Pistacchio richiama con il suo gusto inconfondibile il sapore della Regione Sicilia.

Il colore verde vivo e l’inconfondibile aroma dei Pistacchi di Bronte rendono questo dolce artigianale ideale per assaporare la vera cucina mediterranea.

Il Pistacchio di Bronte è un frutto dal gusto e dall’aroma universalmente riconosciuti come unici e particolari. Le particolari condizioni climatiche delle terre di coltivazione siciliane e le tradizioni di coltura tramandate da generazioni caratterizzano i pistacchi di coltura brontese come frutti di alto pregio che, a differenza dei prodotti provenienti da altre aree geografiche, si contraddistinguono per le dimensioni e per l’intensa colorazione verde. Dal suo colore verde smeraldo nasce la denominazione di “oro verde”.

I Pistacchi di Bronte utilizzati nei nostri Panettoni vengono scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione siciliana e conservano tutta la loro dolcezza, delicatezza e aroma.

L’interno dei Panettoni è farcito con una buonissima e finissima crema dolce al Pistacchio ed è arricchito da pezzetti di Pistacchio presenti, inoltre, nella squisita glassatura al Cioccolato al Pistacchio.

 

Share by: